
Camomilla e’ stata abbandonata ad un anno di eta’, probabilmente aveva iniziato ad andare in calore, ma per il proprio cane, in certe zone, non si spende neppure un soldo, cosi’ hanno preferito buttarla per la strada per evitare di ritrovarsi dei cuccioli. Era in realta’ anche lei ancora una cucciola…
Finita prima in strada e poi in canile, Camomilla ha avuto la sfortuna di nascere in una zona dove pochissime persone vanno ad adottare un cane, cosi’ lei è rimasta in quel box ad aspettare che qualcuno si accorgesse di quanto è carina.
Un po’ timida all’inizio, poi quando le facciamo un po’ di coccole resta stupita, sembra gradirle, ma è comunque una cagnolina che si spaventa facilmente, per lei ci vuole una adozione con persone pazienti che la sappiano tranquillizzare e far ambientare in una vita di famiglia, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato.
Camomilla bella cagnoletta di taglia media sui 18 kg. E’ nata probabilmente a marzo 2012 ed è stata abbandonata in strada ad un anno finendo in canile a luglio 2013. La sua caratteristica è avere gli occhi molto grandi ed un pochino sporgenti, ma si nota solo quando si emoziona…
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com
dicembre 2021
gennaio 2021
luglio 2019