CANDY bella Springer Spaniel inglese

Lo possiamo dire anche stavolta,  che il cacciatore colpisce ancora ? Molto probabilmente Candy non era  un granche’  a caccia, forse la buona cucina le piaceva gia’ troppo e aveva gia’ cominciato ad ingrassare….fatto sta che aveva soltanto tre anni quando è stata abbandonata ed è finita in canile.  Nel box, certo non si fanno molte corse, cosi’ Candy  continua ad essere una cicciottella, gli anni passano, e nbessuno si accorge di quanto sia bella, allegra, simpatica e socievole.

La sua razza ha proprio questo di particolare, ha un carattere molto allegro, e fraternizza facilmente con gli estranei. Sua prerogativa è quella di non conoscere la mordacità, quindi è un cane adattissimo anche per famiglie con bambini piccoli.

Cerchiamo per Candy una bella, bellissima adozione, che la accia uscire da quel box per farle vivere, finalmente, una vita fatta di amore, coccole, pappa buona e tante corse sui prati per tornare con una svelta  silhouette.

Caandy bella Springer Spaniel inglese  è nata probabilmente nel 2012 ed è stata abbandonata perchè inadatta alla caccia all’eta’ di tre anni e mezzo a settembre 2015.  Taglia media, un bel po’ sovrappeso, dovrebbe pesare al massimo 21-22 kg., serve una dieta ed un programma fitness… Socievole, allegra, simpatica. Compatibile con maschi e femmine.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca   3343655706 – 3475143882  annabianca50@gmail.com

 

febbraio 2019