CANDY incr. Labrador-Maremmana giovane e gia’ triste

Vediamo Candy nel suo box e ci fa proprio pena,  ci guarda con due occhioni  tristi e pieni di paura, non si muove neppure per venirci incontro, resta sdraiata  e comprendiamo che si sente depressa, senza futuro, senza speranza e che ha paura.

Da dove arriva, Candy ? Non lo sappiamo, ma nella zona del suo ritrovamento ci sono ancora vaste aree di campagna incolta, dove spesso  si vedono spesso pastori col gregge. Che  si sia  allontana  e poi persa ? No, nessun pastore  ha mai cercato un proprio cane che non torna, tanto nessuno di questi cani è mai microchippato, le femmine non sono mai sterilizzate e le cucciolate si susseguono senza sosta, che ci vuole a rimpiazzare uno scomparso ? Tanto, è solo un oggetto, uno strumento di lavoro  a cui non si vuole bene ne’ ci si affeziona.

Cosi’  Candy viene ritrovata a vagabondare per le strade e  finisce in canile.  Fine della liberta’, fine delle corse sui prati, fine della speranza di una vita, se non ben accudita, almeno abbastanza soddisfacente. Per lei ora c’ìè solo la gabbia di un canile.  E lei lo sa, lo ha capito, si  legge bene nel suo sguardo smarrito  che sa  di non avere molte speranze.

Cerchiamo per Candy una buona adozione con persone un po’ pazienti,  che le insegnino a vivere in un contesto familiare . Preferibile casa con giardino,  E’ una cagnolotta dagli occhi buoni, un vero peccato vederla chiusa in un box !

Candy bella incrocio tra Labrador e Maremmana di taglia mediogrande, sui 35 kg. è nata a giugno 2015 ed è finita in canile a due anni a giugno 2017

Vaccinata e microchippata, verra’ affidata sterilizzata

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com