CAPOCCIONE un cane di carattere

Capoccione è un tipo Pitbull maestoso e possente,  un cane dal carattere fiero, ma che dal giorno del suo abbandono ha perso la sua dignita’. Preso  probabilmente da cucciolo, da qualche cucciolata casalinga, Capoccione per tre anni ha  vissuto in una casa o un giardino o un terreno. Con la sua presenza, col suo fisico potente ed atletico, era un cane rispettato . Ma di certo non amato, visto che alla fine è stato abbandonato per la strada, buttato via senza rimorso e senza alcuna preoccupazione per il suo destino.  Capoccione per la strada non ci deve essere rimasto molto tempo, è un cane che non passa inosservato, cosi’ dalla strada ad un box di canile il passo è stato breve, brevissimo. Da quel giorno, Capoccione deve accontentarsi di qualche  passeggiata con i volontari, ma è ben poca cosa per un cane cosi’, che avrebbe bisogno di muoversi  molto di piu’. La detenzione  lo innervosisce, è un buon cane ma  ha bisogno di spazio e  movimento, cose che in canile sono purtroppo limitate.

Cerchiamo per Capoccione una buona adozione in casa con giardino  ben recintato, e persone gia’ esperte nella gestione di cani di questa tipologia e taglia, che lo sappiano gestire con autorevolezza.

Capoccione maschio derivato Pitbull di taglia grande, almeno 35 kg., testa grande e corpo muscoloso, è nato probabilmente agiugno 2013, ha vissuto in compagnia degli umani per tre anni ed è stato abbandonato per la strada  finendo in canile a giugno 2016

 

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato gia’ sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

Anche loro cercano casa ;