CARBONE … il mozzicone

Ma cosa lo facciamo a fare, questo appello ? Quando avremo scritto che Carbone, un poveraccio di cane che sta in canile da quasi 7 anni, ha talmente paura che ha tentato di mordere, ecco che la storia è bella che chiusa, no ? Carbone con queste credenziali è destinato a passare li’ dentro i prossimi e ultimi 7 anni della sua vita.

Noi pero’ siamo tipi testardi, intanto pensiamo che tutti i cani abbiano diritto ad una chance di adozione, e poipensiamo che i piccoli miracoli, quelli che posson cambiare completamente la vita di un cane, accadono, e piu’ spesso di quanto si pensi.

Per questi motivi vi vogliamo presentare Carbone, un maschietto di taglia contenutissima,sui 15 kg. che si è disabituato al contatto con le persone. Bisogna anche dire che, nei nostri giri di canile, la confusione è molta, i cani si agitano assai, ed i cani piu’ timidi lo diventano ancora di piu’, a volte rendendo molto difficile il nostro impegno nei loro confronti. Per questo motivo, e pure guardando bene gli occhi di Carbone, pensiamo che la sua è solo paura dei cambiamenti, delle novita’ del trambusto . Ma ha comunque reagito eccessivamente, ed onestamente lo diciamo.

Per lui ci vorrebbe una adozione con persone pazienti, in compagnia di altr cane ben socializzato, e cobn la disponibilita’, se fosse necessario, a ricorrere ad una figura professionale che aiuti Carbone a superare la paura.

Carbone maschietto di taglia contenuta sui 15 kg. in canile ci è finito a gennaio 2013, non sappiamo se fosse ancora un cucciolo o un giovanissimo.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Compatibile con maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

ottobre 2019