CARBONE cagnoletto impaurito

Carbone, maschietto di taglia contenuta sui 15 kg, è finito in canile a gennaio 2013, non sappiamo se fosse ancora un cucciolo o molto giovane.

Carbone ha talmente paura che ha tentato di mordere. Carbone con queste credenziali è destinato a passare li’ dentro i prossimi e ultimi anni della sua vita. Noi pero’ siamo tipi testardi, intanto pensiamo che tutti i cani abbiano diritto ad una chance di adozione, e poi pensiamo che i piccoli miracoli, quelli che possono cambiare completamente la vita di un cane, accadono.

Per questi motivi vi vogliamo presentare Carbone che si è disabituato al contatto con le persone. Bisogna anche dire che, nei nostri giri di canile, la confusione è molta, i cani si agitano assai, ed i cani piu’ timidi lo diventano ancora di piu’, a volte rendendo molto difficile il nostro impegno nei loro confronti. Per questo motivo pensiamo che la sua è solo paura dei cambiamenti, delle novita’, del trambusto.

Per lui ci vorrebbe una adozione con persone pazienti, in compagnia di altro cane ben socializzato, e con la disponibilita’, se fosse necessario, a ricorrere ad una figura professionale che aiuti Carbone a superare la paura.

E’ compatibile con cani maschi e femmine ed è vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

ottobre 2019