CARLETTO soffre di dermatite da stress – VIDEO

Aggiornamento giugno 2021: Carletto è ancora in canile!

Carletto è un maschietto di tipo Golden Retriever di taglia media (sui 20 kg). E’ nato ad agosto 2018 e finito in canile a settembre 2018.

Carletto è finito in canile da cucciolo, bellissimo e dolce, fa parte di una intera cucciolata abbandonata in strada, i soliti cuccioli nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma e preferisce buttare via i cuccioli che continuano a nascere.

Purtroppo il canile in cui si trova è in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, e questi possono trovare adozione solo tamite i nostri appelli.

Lo abbiamo fotografato, abbiamo scritto per lui un appello… ma nulla da fare, nessuno ci ha chiamato per adottarlo.

Sono passati i mesi, Carletto è cresciuto e per lui è arrivato un problema di dermatite che lo sta sciupando tantissimo anche se è ancora un cucciolone. Il canile non è il posto più indicato per guarire da problemi dermatologici, per Carletto ci vorrebbe una adozione in famiglia, una casa dove possa vivere senza lo stress del canile che affronta ogni giorno, sappiamo tutti bene che la componente psicologica ha un enorme peso nei problemi dermatologici.

L’adozione di Carletto è urgente, questo povero cagnoletto sta invecchiando precocemente!

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione e disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Francesca 3498477987
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

novembre 2019: Carletto ha una forte dermatite forse da stress da canile, adozione urgente!

6 febbraio 2019