CARLETTO stressato dalla detenzione

Carletto è un bel cane molto Pastore Belga che per i primi anni della sua vita ha probabilmente avuto una casa e un proprietario.  Ma nessun cane puo’ essere certissimo dell’amore che la sua famiglia nutre per lui, e infatti  Carletto un giorno è stato portato a fare una bella passeggiata, ma senza ritorno.  Abbandonato in piena citta’, probabilmente  nel giardinetto di una grossa piazza romana,  Carletto ha iniziato a vagabondare qua e la per le strade tentando un improbabile ritorno a casa.  Recuperato e portato al canile,  è finito in un box dove pazientemente ha atteso che la sua famiglia venisse a recuperarlo. Ma nessuno si è presentato, ed il tempo ha iniziato a passare, gli anni sono trascorsi e  per Carletto non c’è mai stata una richiesta di adozione . Troppo  grosso ? Troppo adulto ? Troppo nero ?

Carletto è un bellissimo simil pastore belga di 10 anni, che quando ci avviciniamo alla grata ci viene incontro amichevole ma che dallo sguardo lascia intuire che non è sereno. Non fa come altri, ma questi occhi lasciano intendere un po’ di paura… non ci conosce è vero…ma cosa ti hanno fatto…

Cerchiamo per Carletto una buona adozione con persone esperte e di cuore. Naturalmente prima dell’adozione di qualsiasi cane del canile vi metteremo in contatto con gli educatori e potrete avere tutte le informazioni necessarie per decidere se adottarlo e come seguirlo.

Carletto derivato Pastore Belga di taglia grande, sui  40 kg. è nato nel  lontano 2007 e dopo avere vissuto per tre anni in famiglia è stato scaricato per la strada finendo in canile nel 2010

Vaccinato e microchippato, si affida sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com