CARLOS creciuto in canile, timido e schivo

Carlos fa parte anche lui della infinita schiera di cuccioli indesiderati nati per ignoranza e grettezza, abbandonati  piccoli piccoli al loro destino, che quasi sempre è una morte certa per malattia o fame. Carlos invce è sopravvissuto ed è finito in canile a due tre mesi di vita. Ha conosciuto solo il box, e questo lo ha reso un cane schivo e un po’ diffidente, non è abituato alle persone e ne ha timore. E’ curioso, e quando arriviamo al suo box, ci guarda da lontano per cercare di capire le nostre intenzioni, ma non osa avvicinarsi piu’ di tanto.

Cerchiamo per Carlos una adozione senza troppe aspettative iniziali in casa con giardino e con altro cane ben socializzato che lo aiuto ad imparare a fidarsi.

Carlos maschietto entrato in canile a febbraio 2016, probabilmente nato a dicembre 2015. Taglia contenutissima, sui 15 kg.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

ottobre 2017












 

 

Anche loro cercano casa ;