CARLOTTA una cagnolina troppo comune

Carlotta   è una cagnolina  come tante, una cagnolina molto comune, nulla di speciale. Chissa’ se è questo il motivo per cui è stata abbandonata ?  Ma si sa, chi abbandona un cane ha sempre degli ottimi, validissimi alibi  specialmente con se’ stesso…

Carlotta finisce in strada, dalla strada finisce in canile,  ed ora in canile ci sta passando i suoi anni, la sua vita,  quella vita che, per un cane, è tanto piu’ breve della nostra da non farci rendere conto che  due o tre anni, un tempo relativamente breve per noi, per loro invece è un tempo lunghissimo, una ventina dei nostri anni !

Carlotta è una cagnolina comune, non possiamo dire nulla di speciale su di lei, solo che è una taglia piccola, sui 10 kg circa. Due occhi buoni, un musetto triste. Basteranno  per aiutarla ad uscire dal canile ?   Non sappiamo quando è nata, è finita in canile ad agosto 2016

Vaccinata, microchiippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

marzo 2019