CARMELA bella timidona

Ci abbiamo impiegato un po’ di tempo per poterla conoscere, perchè Carmela la timidona, durante le nostre visite, se ne stava sempre nascosta dentro la sua cuccia ed era invisibile. Ma finalmente con un poco di pazienza eccola qua, che pian piano si affaccia, si fa finalmente vedere ed ammirare. Si, ammirare, perchè Carmela è una bella cagnolotta che merita di essere vista da noi e soprattutto da voi.  Non possiamo sapere la sua storia, ma è probabile sia quella di tanti cani, nati  per ignoranza ed indifferenza e buttati via da piccolissimi o appena un po’ grandicelli, a cavarsela da soli .

Cerchiamo per Carmela una buona adozione con persone pazienti in casa con giardino ed in compagnia di altro cane ben socializzato, che la aiuti sia ad inserirsi in famiglia sia a conoscere un mondo che è per lei sconosciuto e che per ora guarda con quegli occhioni belli solo attraverso le sbarre di quella gabbia.

Carmela è una bella cagnolotta tigrata, un  po’ Pastore Olandese diciamo, di taglia media sui 25 kg,  finita in canile probabilmente da cucciola o cucciolona nel 2011. E qui in questa gabbia sta bruciando la sua vita.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987

 

ottobre 2017

 

marzo 2018