CARMELINA la mora, Pastore Tdesco bellissima

Carmelina meravigliosa tipo Pastore Tedesco a mantello scuro,  è stata senza dubbio presa da cucciola in qualche cucciolata casalinga, di quelle che non mancano mai nella casa di chi non ha voluto sterilizzare  il suo cane, e che preferisce o abbandonare direttamente in strada  i cuccioli che puntualmente continuano a nascere o, nel migliore dei casi, quando una coscienza si fa sentire, li da’ via senza microchip al primo che  capita, spesso senza neppure conoscere il nome della persona a cui affida una piccola vita.  Carmelina è stata sbolognata  in questo modo, data a qualcuno che si è ben guardato dal farla microchippare, e se l’è tenuta per circa un anno, giusto il tempo per far giocare i bambini con questa bellissima cagnolina, e poi, una volta cresciuta, se ne è liberato buttandola in strada.  E avanti con un altro giocattolo vivo, tanto se ne trovano a bizzeffe in queste zone.,  Questo sistema è collaudato e stabilizzato, e viene dato come esempio ai figli, che, a loro volta,  da adulti si comporteranno nello stesso identico modo.  Un cerchio  creato da ignoranza ed indifferenza, che non si spezzera’ mai se  non entra in gioco l’educazione al comportamento dei cittadini.

Carmelina finisce cosi’ per strada, e da li’ al canile. Bella e simpatica, socievolissima,  buona…avrebbe potuto trovare una famiglia che la amasse veramente, ma niente da fare, è nata in una zona dove i cani vengono abbandonati di continuo ma pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ Carmelina corre il serio rischio di passare tutta la sua vita in un box.

Cerchiamo per Carmelina una buona adozione, conpersone gentili e un poco pazienti che sappiano reintrodurla in un ambiente casalingo, è una cagnolna fantastica, compatibile anche con femmine, un vero amore.

Carmelina stupenda cagnolona di taglia mediogrande sui 35 kg nata  ad ottobre 2016, abbandonata e finita in canile ad  ottobre 2017 : Bella e buona, da adottare subito !

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova  in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. Adottabili al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ al postaffido e a mantenere i contatti

Valentina 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com
Anna  Bianca 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987

 

luglio 2019