CAROL saltatrice di classe

Share

Anche Carol ha avuto una casa, per breve tempo ma ce l’ha avuta. Presa probabilmente da qualche cucciolata casalinga, portata a casa con superficialita’, forse perchè i bambini volevano tanto un giocattolo nuovo. In quella casa Carol ha imparato a fidarsi delle persone, a ricevere coccole, a giocare, a vivere felice. Non è durato molto, giusto il tempo per farla arrivare a sette mesi, quando una cagnolina diventa adulta. Sterilizzarla ? Ma non se ne parla, mica spendiamo i soldi per il cane, noi. microchipparla ? E che ci avete presi per scemi, come si fa poi ad abandonarla, eh ?

La sorte di Carol è stata la stessa delle centinaia di cuccioli dati via alla come capita. Finiscono tutti per la strada. Quelli che sopravvivono, finiscono poi in canile. Se sono fortunati verrano adottati, altrimenti passeranno tutta la loro vita in una gabbia.
Non possiamo pensare che questo sara’ il destino di Carol, cosi’ carina e simpatica, allegra, affettuosa.

Carol è una cagnolina di taglia medio contenuta sui 16 kg. . Nata ad aprile 2015 e prontamente abbandonata a sette mei, a novembre 2015. Carattere allegro e vivace, come vedete in una foto è molto atletica e saltatrice. Per questo motivo è preferibile adozione in appartamento, si valuta anche casa con giardino ma solo se con recinzione adeguata.

Vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2017