YUVE ha la leishmania e morira’ in canile !

Aggiurnamento 5 marzo 2021: Yuve disfa la valigetta, resti in canile. Non è colpa di nessuno, tanto meno dell’associazione che ha deciso di aiutare i cani di cui promuoviamo l’adozione…purtroppo anche per noi come per loro adottare un cane con la leishmania oggi è una decisione da ponderare bene perchè le richieste di adozione da parte dei privati sono quasi nulle e in questo modo si blocca la possibilità di aiutare altri cani.

Io personalmente ho adottato già cani con la leishmania che vivono serenamente a casa…questa malattia è diffusa in Italia soprattutto al sud e i cani malati e anziani sono i più urgenti e per chi ha cuore dovrebbero, anzi, potrebbero venire prima degli altri. Mi auguro con tutto il cuore che YUVE trovi una buona adozione e se ne vada finalmente a casa…e smetta di saltare nel suo box.

Aggiornamento febbraio 2021 : gli anni passati in un box si fanno sentire, Yuve è molto stressata, salta e salta e salta ancora…avrebbe  proprio bisogno di poter trovare una famiglia affettuosa !

POSITIVA ALLA LEISHMANIA  1/640  DOVREBBE USCIRE DAL CANILE PER SPERARE DI STARE BENE

IL SUO APPELLO INIZIALE

Yuve è finita in canile anche lei, non le è servito a nulla essere deliziosa, affettuosissima e carina, avere un buon carattere, essere disponibile a giocare e farsi coccolare,  avere una taglia contenutissima…no, tutto questo non è bastato. Abbandonata per la strada, Yuve è finita in canile.

Quando ci vede,  si emoziona, pensa che siamo li’ per aprire quella porta e portarla via con noi, finalmente libera, finalmente amata.  E’ una cagnolina dolcissima da adottare subito, prima che la vita di canile la faccia intristire e deprimere.

Yuve bella cagnolina di taglia contenuta, sui 12,5 kg. è finita in canile a marzo 2017. Aveva solo un anno quando è stata abbandonata, è nata a gennaio 2016.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

 

Dicembre 2020

 

Febbraio 2021