CASH bel tipo Labrador scaricato ad un anno e mezzo

Cash aveva soltanto un anno e mezzo quando è stato scaricato per la strada. I motivi sono sempre futili e banali, ma servono come alibi per coprire la realta’ : si sono stancati di un cane che in fondo non hanno mai amato. Perchè’ chi ama il proprio cane, chi sa che è un membro della famiglia, anche se dovesse avere dei problemi sa che la famiglia li affronta restando uniti, e non sbarazzandosi dei membri piu’ fragili ed indifesi. Ma in certe zone purtroppo persistono antichi retaggi di una non cultura ormai scomparsa da decine di anni in una buona parte d’Italia. Cosi’, la famiglia di Mango ha pensato bene di liberarsene buttandolo in strada, abbandonandolo al suo destino.

Il destino di Cash eccolo qui, è un box di canile in quella stessa zona dove gli abbandoni sono numerosissimi ma quasi nessuno va in canile per adottare un cane. Il destino di Cash è ormai segnato, passera’ la sua intera vita in un box !

Cash è un cane socievolissimo, allegro e simpatico, affettuso e coccolone. U cane prnto per inserirsi in una famiglia che lo ami, ma stavolta per sempre.

Cash bel cagnolotto molto Labrador bella corporatura compatta di taglia media sui 25 kg è nato probabilmente ad inizio 2017, è stato abbandonato ad un anno e mezzo, finendo in canile a luglio 2018

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

gennaio 2020