CASPER der. Setter Gordon

Afettuoso e coccolone

Casper è uno splendido cagnolotto derivato Setter Gordon , un vero amore.  on conosciamo la sua storia, ma qualche sospetto ce lo abbiamo, in fondo le storie di questi poveri cani   hanno poche varianti. Dunque, guardando le date, scopriamo che Casper, al momento della sua entrata in canile, doveva avere circa un anno e mezzo.  Giovanissimo, ancora un cucciolone. Ma gia’ buttato via.  Potrebbe essere stato cane di proprieta’ di qualche cacciatore, ma lui, pacioccone inguaribile,  è probabile che di andare a caccia non ne voglia sapere.

Cosi’ eco che Casper è diventato una cosa inutile, di cui disfarsi senza rimpianti. Un abbandono in strada, ed ecco fatto, pronti a prendere un altro cane da addestrare e sfruttare.

Casper fiisce in strada e poi in canile, un canile sperduto in una zona dove gli abbandoni si susseguono  senza soste ma dove praticamente nessuno va in canile per adottare un cane, cosi’ lui corre il serio rischio di passare li’ dentro una  vita intera. Ci accoglie nel suo box come fossimo vecchi amici,  felice di vederci, e vuole coccole ed attenzioni, ci segue durante tutto il nostro giro,  ci continua a ricordare che lui è li’, che  conta su di noi, che aspetta con fiducia il nostro aiuto per uscire da quel box.

Un cane bello, simpatico, socievole, compatibile con maschi  e femmine, insomma un vero amore.

Casper  bel maschietto molto Setter Gordon di taglia media sui 25 kg  è nato probabilmente a gennaio 2017 ed è stato abbandonato  finendo in canile  a luglio 2018

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com