CASSIO vecchietto simpatico e socievole

Aggiornamento: Cassio non e’ piu’ in canile, probabilmente deceduto

Cassio è un cagnolino dolcissimo, un vero amore.  Ha vissuto tanti anni della sua vita in una casa, in un giardino, comunque contatto con e persone, con la sua famiglia. Ma un giorno ecco che Cassio è diventato inutile, ed è stato buttato per la strada, senza preoccuparsi del suo futuro.

Di futuro, Cassio ne ha  poco, e sara’ tutto in quel box di canile perchè lui si trova in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane.

Appena entrato, era tutto sorridente, quasi felice per la novità, ma ci è voluto poco per fargli capire che la prigionia è davvero triste.

Cerchiamo per Cassio una buona adozione che lo faccia subito rientrare in una famiglia, una di quelle vere, dove quando ci si ama dura per tutta la vita.

Cassio è un maschio di taglia contenuta nato nel 2009 e finito in canile a gennaio 2017.

E’ un vero amore, piange, vuole uscire dal box, c chiama e ci tende la zampa per chiedere aiuto. Socievole, scodinzola, si avvicina cercando coccole.

Vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 – 3475143882

febbraio 2018

maggio 2017