CASSIUS bello e simpatico

Cassius fa probabilmente parte della infinita schiera di cuccioli indesiderati, quelli che ontinuano a nascere nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane e preferisce disfarsi in fretta dei cuccioli che continuano a nascere .  Lui è uno dei fortunati, uno di quelli che non sono morti in strada per investimento, fame o malattie. Ma la sua fortuna è finita li’, perchè ora è in un box di canile, in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, e dove Cassius corre il serio rischio di passarci, come tanti suoi compagni di sventura, tutta la vita.

Cassius è un bel cagnolotto dagli occhi dorati, un tipo un po’ comune,  come tanti, ma lui ha dalla sua la bellezza e, diremmo, la gioventu’.  E’ una taglia contenuta, sui 16-17 kg.  ed è finito in canile dopo l’abbandono, ad agosto 2016, molto probabile che fosse ancora un cuccioletto. Buono, gentile, simpatico, Cassius soffre un po’ di dermatite, lo vediamo con una irritazione sul dorso, probabile che un bel bagno medicato possa risolvere  bene tutto.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. E’ compatibile con maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    annabianca50@gmail.com

ottobre 2019