CATTIVIK un nome che segna un destino

Con un nome come questo, che ci si poteva aspettare ? Probabilmente, quando è  finito in canile era arrabbiato, e molto nervoso, e ci credo, dopo un abbandono, la strada, l’accalappiamento…che volete, che vi lecchi la mano ? Cosi’ il nome è stato dato, e la sua sorte segnata, finito in  box da solo, la sua condizione non migliorava. Poi, dopo ben sei anni, è stato trasferito in un altro canile, dove  lo hanno messo, dopo un po’, in box con un altro cane, persino maschio. Beh, tanto cattivik allora non è….

gli anni passano, e lui diventa sempre piu triste e stanco, guardate le foto di febbraio 2019, che pena quello sguardo, lui lo sa che non lo vuole nessuno, lo ha capito che morira’ dentro quel box. Povero cane, tradito dalla famiglia che lo ha usato come antifurto da giardino, tradito dagli umani che non lo hanno aiutato a trovare una nuova casa, tradito da un mondo che permette queste ingiustizie cosi’ tremende.

Cattivik è un Pastore Tedesco di taglia mediogrande, sui  30 kg.  nato nel 2009 eì finito in canile nel  2012, senza dubbio tradito dalla sua famiglia.   Consigliabile farsi seguire da un educatore, per aiutarlo ad inserirsi in un contesto familiare con persone gia’ esperte della razza e di cani di buona taglia. Compatibile, ma meglio se con femmina,  tanto per evitare possibili problemi.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anna  Bianca 3343655706  –  3475143882     annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

 

febbraio 2018

 

marzo 2018

 

febbraio 2019

Trasferito in altro canile, eccolo qui in box con Giulius, altro maschio persino piu’ grosso di lui