CATTIVIK un nome che chiarisce tutto

Ma in fondo questo nome non dice nulla. Cattivik deve essere sicuramente il solito povero cucciolo messo in un giardino o in un recinto a guardia del nulla, tenuto isolato senza contatti con altri cani ed incitato ad essere difensivo nei confonti degli intrusi . Ecco il risultato ottenuto, un cane che non va d’accordo ne’ con i suoi simili ne’ con le persone. Un gran bel risultato, eh ? E questo è niente. Il cattivo Cattivik alla fine è stato pure abbandonato per la strada, il suo ruolo di difensore  era esaurito, e il cane si poteva buttare via.  Cosa dire di queste persone ?  Stendiamo un velo su tutto cio’ e passiamo a lui, al nostro Cattivik.

Cerchiamo per lui un aiuto per la sua socializzazione, cerchiamo una adozione speciale con persone speciali che si vogliano subito valere di figura professionale che si occupi della sua rieducazione e socializzazione con persone e altri cani. La vita di Cattivik è attualmente molto misera e si imita a brevissimi contatti con le persone, il resto della sua vita la passa in totale solitudine.

Cattivik è un Pastore Tedesco di taglia mediogrande, sui  35 kg. eì finito in canile nel  2012.  Necessita di totale rieducazione comportamentale.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anna 3343655706  –  3475143882     annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

 

febbraio 2018

 

marzo 2018

Anche loro cercano casa ;