CESARE bello e simpatico

Cesare è un cane bello e simpatico, ma non è bastato per metterlo al riparo dall’abbandono.  Trovato vagante in una zona abbastanza cittadia, rumorosa e trafficata, potrebbe anche essersi perso. Ma  non aveva il microchip, e nessuno lo ha cercato. Ha vissuto per tre anni in qualche casa, in qualche famiglia, che poi non si è minimamente preoccupata del suo destino !|

Cesare quado ci vede arrivare al suo box si mette a distanza di sicurezza, non si fida molto degli estranei, ci guarda da lotano  con  una  espressione preoccupata. Ma quando poi si fa amicizia ed esce in passeggiata, diventa….irriconoscibil,e,  felice ed eccitato, tutto…sorridente.

Cerchiamo per Cesare ua buona adozione con persone gentili e un poco pazienti, che  sappiano fare amicizia  con lui  ed inserirlo  un casa facendolo diventare un membro della famiglia.

Cesare è un cagnolone di taglia mediogrande, sui 35 kg., forse un po’ cicciottello. Nato a gennaio 2014, è stato abbandonato o perso senza che lo cercasse nessuno, a gennaio 2017

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Isolina 3896031200    isotibet@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com