
Quando in famiglia c’è un cane, è un membro della famiglia a tutti gli effetti. Questo lo dice il cuore, lo dice la sensibilita’, lo dice la cultura del rapporto tra uomini e cani. Ma non per tutti vale questa regola, altrimenti i canili non sarebbero stracolmi di cani abbandonati. Eppure, sapere che la famiglia di Chanel dopo 7 anni di vita in comune l’ha portata in canile, fa male solo a sentirlo.
Chanel passa cosi’ dal vivere in una casa al vivere dentro una gabbia di canile. Ma la sua razza, con la nomina che si porta dietro, sempre a causa comunque di umani irresponsabili, è fortemente penalizzata e cosi’ il tempo passa, altri cani vanno a casa, e lei invece resta li’ a guardare malinconicamente quelli che escono dalla porta del canile per non farci piu’ ritorno.
Cerchiamo per Chanel una buona adozione con persone esperte della razza, è una pitbull dal carattere ottimo, allegra e giocherellona nonostante sia una adulta.
Chanel e’ una taglia media, nata nel 2010 e abbandonata in canile dalla famiglia nel 2016.
E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.
Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com