CHARISA e la famiglia scomparsa – adottata

Share

Charisa è stata ceduta in adozione direttamente dal canile senza intermediazione di volontari a persone residente in un altro comune.

 

Si, vorremmo sapere che fine ha fatto la famiglia di Charisa. Perchè lei, Charisa, una famiglia ce l’aveva. Per ben tre anni se la sono tenuta, facendone anche un cane buono, gentile, amorevole, coccolona. Un cane di casa. E poi ? Cosa sara’ successo a chi le ha voluto bene per tre anni ? Possibile che improvvisamente abbiano deciso di abbandonarla ? No, non finiremo mai di stupirci, e forse preferiremmo credere che sono stati rapiti dagli alieni elei è rimasta sola ad aspettarli.

Charisa è una cagnolotta di una bonta’ infinita’, dolce, affettuosa, coccolona. Accetta le carezze con riconoscenza, come se non aspettasse altro. Ci ha colpito vederla mettersi vicino alle grate a guardare fuori, verso l’entrata del canile. Lei aspetta che vengano a riprenderla…

Charisa è una splendida cagnolotta con un mantello grigio argento bellissimo, un muso tenero e due occhioni dolci dolci. Nata nel 2011 e finita in canile nel 2014. Taglia media piena sui 24 kg Compatibile con maschi e femmine con cui convive tranquillamente.. Vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com