
Non conosciamo la sua storia, ma le storie sono sempre le stesse, si ripetono immutabili negli anni. Persone che prendono un cane con leggerezza e superficialita’, da cucciolate casalinghe o allevamenti abusivi, magari solo perchè cosi’ i bambini giocano col cucciolo. Cani mai messi “in regola”, tenuti senza microchip e non per ignoranza, non ci crediamo piu’ da un pezzo, ma solo perchè cosi’ si è subito pronti a poterlo abbandonare per la strada senza problemi. Cani che finiscono in canili dove pochissime persone vanno per adottare un cane, canili con centinaia di cani che non troverano mai e poi mai una nuova casa e una nuova famiglia. La storia di Charlie probabilmente è questa. Finito in un canile dove è rimasto invisibile per molti anni, da poco è stato trasferito e ce lo siamo trovato davanti. Inizialmente molto preoccupato, pian piano si è sciolto, cominciando a saltellare attorno a noi, un po’ allontanandosi, poi ritornando, e guardandoci sempre con due occhioni dove si leggeva un barlume di speranza, di fiducia.
Cerchiamo per Charlie una buona adozione con persone un poco pazienti per aiutarlo a inserirsi in famiglia, da troppi anni ha dimenticato tutto quello che sta oltre quella gabbia.
Charlie bel maschietto di taglia contenuta su 15 kg .ideali ma un poco cicciottello. Nato nel 2005, è stato abandonato a tre anni nel 2008. Ha passato moltissimi ann in un canile dove i volontari non potevano entrare, ora trasferito e finalmente visibile al mondo !
Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
ottobre 2017
febbraio 2018
marzo 2018