
Non conosciamo la sua storia, ma le storie sono sempre le stesse, si ripetono immutabili negli anni. Persone che prendono un cane con leggerezza e superficialita’, da cucciolate casalinghe o allevamenti abusivi, magari solo perchè cosi’ i bambini giocano col cucciolo. Cani mai messi “in regola”, tenuti senza microchip e non per ignoranza, non ci crediamo piu’ da un pezzo, ma solo perchè cosi’ si è subito pronti a poterlo abbandonare per la strada senza problemi. Cani che finiscono in canili dove pochissime persone vanno per adottare un cane, canili con centinaia di cani che non troverano mai e poi mai una nuova casa e una nuova famiglia. La storia di Charlot probabilmente è questa. Finito in un canile dove è rimasto invisibile per molti anni, da poco è stato trasferito e ce lo siamo trovato davanti. Assolutamente poco abituato alle persone, ma molto incuriosito dalla nostra presenza, vi presentiamo le sue prime foto .
Cerchiamo per Charlot una buona adozione con persone pazienti, che lo sappiano rassicurare e riabituare a ricevere una carezza, è un cagnolino carino che ha bisogno di conoscere il mondo, meglio se in casa con giardino per una migliore gestione iniziale e ancor meglio se con una femminuccia o maschietto ben socializzato che lo aiuti a capire quanto è dolce ricevere una carezza.
Charlot è un cagnolno di taglia piccola, tipo Shitzu. Nato a gennaio 2006 e abbandonato a nove mesi, finisce in canile a settembre 2006 . E da allora in canile
Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
ottobre 2017
marzo 2018