CHERRY un musetto dolcissimo 11 anni – 10 di canile nata 2007

Non conosciamo la sua storia, ma le storie sono sempre le stesse, si ripetono immutabili negli anni. Persone che prendono un cane con leggerezza e superficialita’, da cucciolate casalinghe o allevamenti abusivi, magari solo perchè cosi’ i bambini giocano col cucciolo. Cani mai messi “in regola”, tenuti senza microchip e non per ignoranza, non ci crediamo piu’ da un pezzo, ma solo perchè cosi’ si è subito pronti a poterlo abbandonare per la strada senza problemi. Lei è stata abbandonata ad un anno e oggi ha 11 anni. Ha trascorso in canile dieci lunghissimi anni. Cani che finiscono in canili dove pochissime persone vanno per adottare un cane, canili con centinaia di cani che non troveranno mai e poi mai una nuova casa e una nuova famiglia. La storia di  Cherry   probabilmente è questa. Finita  in un canile dove è rimasta  invisibile per molti anni, da poco è stata  trasferita e ce la siamo trovata davanti.   Inizialmente molto preoccupata, pian piano si è sciolta, cominciando a saltellare  attorno a noi, un po’ allontanandosi, poi ritornando, alla fine tutta contenta e sorridente.

Cerchiamo per Cherry  una buona adozione con persone un poco pazienti per aiutarla  a inserirsi in famiglia, da troppi anni ha dimenticato tutto quello che sta oltre quella gabbia.

Cherry è una bella cagnolina che avrebbe un bel pelo vaporoso, la immaginiamo gia’ tutta bella toelettata, di taglia  contenuta, sui 14-15 kg  Nata  ad aprile 2007 e abbandonata ad un anno finisce in canile ad aprile 2008   e da allora in canile.

Vaccinata e microchippata, verra’ affidata sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987

ottobre 2017

 

febbraio 2018

Anche loro cercano casa ;