CHERY mix Corso cucciolona

La storia di  Chery , di sua sorella Desy e di suo fratello Thor è  un po’ particolare, ma fa capire bene quale sia la situazione in tante zone italiane dove il concetto di sterilizzazione è inesistente.

Suo padre, un bel cane Corso,  conosciuta una  bella cagnolotta . Dopo un breve fidanzamento ed un …matrimonio lampo, ecco che sono nati questi tre bellissimi cuccioli. Ma a questo punto sono finiti tutti in canile.

Il padre è  in breve tempo rientrato a casa sua, la mamma è stata per fortuna  adottata….e loro  tre, vittime innocenti della incuria umana, adesso sono rinchiusi in un box, e con la prospetiva di poterci passare tutto il resto della loro vita.

Chery bellissima  mix cane Corso  di taglia mediogrande è nata ad aprile 2018 ed è finita  in  canile ad agosto 2018 a quattro mesi. E’ una cuccilona ben socializzata, affettuosa, giocherellona, piena di gioia di vivere  e allegra come ogni cucciolo. Adatta per persone gia’ esperte nella gestione di cani di questa razza o di taglia mediogrande.

Cerchiamo per lei  una buona adozione che la faccia entrare, stavolta a pieno titolo, in una famiglia che la ami come merita, e per sempre.

Vaccinata, microchippata, verra’ affidata sterilizzata

Negativo alla leishmania settembre 2018

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca   3343655706 – 3475143882  annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

gennaio 2019