CHICAGO timido e gentile, cresciuto in canile

Chicago, bellissimo maschietto di taglia contenuta (sui 16 kg), è nato a inizio dicembre 2017, abbandonato piccolo piccolo, e finito in canile a meta’ gennaio 2018.

Chicago fa parte di una schiera infinita, quella dei cuccioli indesiderati, nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma e preferisce  continuare a buttare via i cuccioli che inevitabilmente nascono, in zone dove i cani vengono lasciati liberi di andarsene a spasso da soli. Chicago per la strada ci è finito a poco piu’ di un mese, il nostro piccolo eroe pero’, nonostante fosse dicembre, freddo e pioggia, è sopravvissuto a fame e gelo, ed è stato poi recuperato e portato in canile. Forse con lui c’erano dei fratellini meno fortunati che non ce l’hanno fatta.

Un cucciolo cosi’ bello poteva subito trovare una famiglia che lo amasse, ma è stato sfortunato, è nato in una zona dove i cani vengono abbandonati di continuo, ma dove in canile vanno pochissime persone per adottare un cane.

Cosi’ Chicago è cresciuto in un box, con altri cuccioli sfortunati come lui, ed è ancora li’ ad aspettare che qualcuno si accorga di quel musetto dolce e tenero.

Chicago è un poco timido, ma allegro e vivace. E’ curioso e gentile, non ci vorrebbe molto per conquistarlo, specialmente se fosse in compagnia di un altro cane ben socializzato che lo aiuti insegnandogli a conoscere un mondo che non ha mai visto.

E’ compatibile con altri cani sia maschi che femmine ed  è vaccinato e microchippato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987

luglio 2023

luglio 2019

agosto 2018

febbraio 2018