CHICAGO timido e gentile, cresciuto in canile

Aggiornamento maggio 2021 – Chicago è cresciuto con la paura delle persone e purtroppo oggi necessiterebbe di essere adottato da persone esperte disposte a farlo seguire a livello comportamentale…era solo un cucciolo quando è entrato in canile…

Chicago fa parte di una schiera infinita, quella dei cuccioli indesiderati, nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma, e preferisce  continuare a buttare via i cuccioli che inevitabilmente nascono, in zone dove i cani vengono lasciati liberi di andarsene a spasso da soli. Chicago per la strada ci è finito a poco piu’ di un mese, il nostro piccolo eroe pero’, nonostante fosse dicembre, freddo e pioggia, è sopravvissuto a fame e gelo, ed è stato poi recuperato e portato in canile. Forse con lui c’erano dei fratellini meno fortunati che non ce l’hanno fatta.

Un cucciolo cosi’ bello poteva subito trovare una famiglia che lo amasse, ma è stato sfortunato, è nato in una zona dove i cani vengono abbandonati di continuo ma dove in canile vanno pochissime persone per adottare un cane.

Cosi’ Chicago è cresciuto in un box, con altri cuccioli sfortunati come lui, ed è ancora li’ ad aspettare che qualcuno si accorga di quel musetto dolce e tenero.

Chicago è un poco timido, ma allegro, vivace, compatibile con maschi e femmine, curioso e gentile, non ci vorrebbe molto per conquistarlo, specialmente se fosse in compagnia di altro cane ben socializzato che lo aiuti insegnandogli a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Chicago è un bellissimo maschietto di taglia contenuta, sui 16 kg. Nato a inizio dicembre 2017, abbandonato piccolo piccolo, è finito in canile a meta’ gennaio 2018.

E’ vaccinato e microchippato.

Si trovano  in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. Adottabili al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ al postaffido e a mantenere i contatti.
Per informazioni:
Anna  Bianca 3343655706  – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

luglio 2019

agosto 2018

febbraio 2018