CHICCA qualche foto solo per salutarvi tutti

Mettiamo qualche foto di Chica cosi’, tanto per salutarvi tutti, per farvi sapere che lei è esistita. Perchè Chicca se ne sta andando, ha un  tumore alla bocca  che èima o poi se la porta via.

Volevamo farvela vedere, questa bella e dolcissima cagnolotta, che nella vita ha conosciuto solo il canile, per colpa di chi l’ha fatta nascere e poi l’ha data nelle mani sbagliate, le mani che in pochi mesi l’hano  buttata per la strada, facendola fiinire in canile, facendole passare una intera vita dentro un  box.

Certo, chi l’ha fatta nascere non puo’ riconoscerla. Ma vorremmo che tutti quelli che non vogliono sterilizzare il loro cane e regalano i cuccioli alla come capita  potessero riconoscere in Chicca, simbolicamente, i cuccioli che tanto facilmente hanno dato via, pur di levarseli di torno. Vorremmo che ci pensassero un po’, alla fine che porebbero avere fatto. La stessa fine di Chicca. Una vita intera in un box di canile. E morire da soli, sul cemento di una gabbia che non si è mai aperta.

No, non cerchiamo adozione per Chicca, ormai è troppo tardi, avete avuto 12 anni di tempo per poterla adottare, e non lo avete fatto.

Volevamo soltanto farvela conoscerem questo amore di cagnolotta dolce, buona, gentile, allegra .

Ha avuto una sola sfortuna : quella di nascere,  nel lontano 2006