CHICCO simpatico nonnino, nato nel 2009 – adottato

Aggiornamento maggio 2023: Chicco è stato adottato dall’associazione ACL e vivra’ in una bella pensione con tanto spazio verde!

Chicco, dolce nonnino di taglia mediopiccola (sui 12 kg), è nato a marzo 2009 ed è stato abbandonato e finito in canile a fine aprile 2009, non aveva neppure due mesi !

Chicco fa parte dei cuccioli perduti, quei cuccioli che persone senza coscienza abbandonano piccoli piccoli, dopo averli strappati alla mamma, che non hanno voluto sterilizzare, ritenendo piu’ comodo ed economico abbandonare questi piccoletti al loro destino.

Finito in canile con tutta la cucciolata, ecco a voi Chicco, bel cagnoletto cresciuto in un box e adesso sta invecchiando in quello stesso box…

Cerchiamo per Chicco una buona adozione con persone pazienti meglio se con altro cane ben socializzato che lo aiuti a conoscere  il mondo fuori da quel box, un mondo che non ha mai visto.

Chicco è buono, tranquillo, compatibile con altri cani sia maschi che femmine ed è bravo al guinzaglio.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

gennaio 2023

novembre 2021: Chicco con i suoi compagni di box, Todd e Giorgia

maggio 2017