CHIP vive in box : nato nel 2005 ! – morto in canile

Chips  è un amore di cagnolino, e quando era giovane doveva essere uno spettacolo. Purtroppo nato nella culla sbagliat, è finito nelle mani di chi non solo non lo ha microchippato, ma lo ha pure abbandonato vergognosamente quando aveva tre anni.

Chups è finito in canile, in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, e da quel giorno è li’ dove lo vedete, chiuso in un box a morire di noia. Un ergastolo tremendo per un piccolino bello e simpatico.

Cerchiamo per Chips una adozione del cuore molto urgente che gli permetta di uscire finalmente da quel box e vivere un po’ di tempo nuovamente in famiglia, lui è affranto, ma disponibile a rianimarsi di fronte alla possibilita’ di uscire da quel box.

Chips tipo volpino di taglia piccola sui 10 kg. Un occhio si è velato ed azzurrato.  E’ nato nel 2005 ed è finito in canile a tre anni  ad ottobre 2010.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

 

maggio 2017  – Chips ha  12 anni