CICCIA un nome che dice tutto

Non potevamo chiamarla in altro modo, perchè Ciccia di ciccia ne ha davvero troppa ! Lei è una bella cagnolotta ma ha davvero bisogno di un bel programma fitness  fatto di dieta  equilibrata e passeggiate con corsetta, per smaltire il sovrappeso che si porta dietro.  Bella, e si vede, la immaginiamo gia’  quando tornera’ in forma, tutta fiera a passeggio col suo nuovo look….

Lei in canile ci è finita ad un anno circa, l’eta’ classica in cui l cagnoline diventano grandi, non sono piu’ le belle cucciolette con cui si fanno divertire i bambini, ed hanno persino la pretesa di arrivare all’eta’ in cui si riproducono. Quella sarebbe piu’ o meno l’eta’ in cui sterilizzare il proprio cane, ma in certe zone invece diventa l’eta’ in cui al cane si da’  il benservito e si butta per la strada.  Cosi’ Ciccia è passata dal giardin di casa al box del canile. La sua corporatura  non è longilinea, ed inb canile  Ciccia ha trovato compensazione al suo disagio …mangiando.

Cerchiamo per Ciccia una buona adozione con persone gentili e pazienti, anche Ciccia pian piano si è fatta timidina, ma è una cagnolotta buona  e gentile, con un poco di pazienza puo’ ambientarsi in famiglia, meglio se in casa con giardino per una migliore gestione iniziale, ed in compagnia di un cane  socializzato che la aiuti a ricordare come si vive in famiglia.

Ciccia bella cagnolotta  non molto alta ma decisamente cicciona, pesa attualmente sui 25 kg ma dovrebbe pesarne almeno 6 di meno,  comunque è una taglia media. Nata probabilmente a gennaio 2015, ha vissuto pr un anno con una famiglia traditrice  che l’ha abbandonata, facendola finire in canile a febbraio 2016

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2019