CICCIO scaricato ad otto mesi

Ciccio se lo  sono preso  da  cucciolo, sicuramente in una delle innumerevoli cucciolate indesiderate nate nella casa di chi non sterilizza il proprio cane, e si disfa dei cuccioli dandoli via come capita, senza  microchipparli, e senza nessuna minima garanzia per il loro futuro.

Ciccio ha vissuto in famiglia giocando con i bambini, ma poi ha iniziato a crescre… a crescere…è diventato un bel cucciolone  grande…ea questo punto, tutto l’amore che provavano per luii è finito, e Ciccio è stato scaricatoper la strada.  Dalla strada al canile non c’è voluto molto, e  da allora Ciccio aspetta in un box che qualcuno si accorga di lui e del suo sorriso.

Cerchiamo per Ciccio una buona adozione  con persone gentili che vogliano far entrare nella loro vita un bel cagnolone simpatico e buono.

Ciccio maschio  molto vagamente labrador di taglia mediogrande, sui 32 kg. ma è un po’ sovrappeso, causa mancato movimento, co un po’ di dieta e movimento divrebbe pesare sui 27-28 kg, è nato  a dicembre 2011 d è finito in canile a luglio 2012, aveva soltanto otto mesi !

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com