CICCIOLA piccolina finita in canile da cucciola

Cicciola è una stupenda piccoletta e fa parte anche lei della schiera infinita di cuccioli buttati via come fossero spazzatura, cuccioli nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma e preferisce sporcare la sua anima condannando a morte delle piccole vite innocenti. Cicciola se lè cavata, non è morta er la strada come probabilmente è successo ai suoi fratellini, è finita in canile ad aspettare. Cosa aspetta Cicciola ? Che qualcuno la noti, si innamori del suo bel musetto e se la porti a casa. Ma se aspetta che questo accada nella zona in cui è nata, puo’ passare tutta la vita con questo sogno, perchè in quella zona praticamente nessuno va in canile per adottare un cane.

La sua sola speranza è questo appello e queste poche foto.

Cicciola è una cagnolina di taglia mediopiccola sui 10-11 kg. nata probabilmente a giugno 2016 e a settembre 2016 gia’ finita in canile. Timidina come sempre succede ai cani che crescono in un box di canile, è comunque curiosa, gentile, socievole con tutti i cani maschi e femmine. Con lei ci vuole un poco di pazienza per insegnarle a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Soffre un po’ di dermatite, forse allergica, vedete le sue orecchie un po’ scorticate, queti problemi stentano a guarire, ci vuole un ambiente casalingo, pappa adeguata e cure specifiche.

Vaccinata, microchippata, sterili

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

febbraio 2019