CIKA una piccolina dolcissima – ADOTTATA !

AGGIORNAMENTO 12 FEBBRAIO 2018:
ADOTTATA, BUONA NUOVA VITA CIKA!

Ma secondo voi, una cagnolina cosi’ piccola, solo 7 kg, e con quel musetto ingenuo, avrebbe potuto vivere da sola  per la strada per cinque anni ?  No, vero ? Beh, anche noi la pensiamo cosi’, di certo Cika ha vissuto in una casa, in un giardino, con persone che un giorno hanno deciso di sbarazzarsene, abbandonandola per la strada. Quando è finita in canile, Cika era terrorizzata da questo brutto ed inatteso cambiamento di vita,  volontari ed operatori si sono adoperati per aiutarla a superare i suoi timori. Adesso, Cika si è rassicurata, è appena timida verso chi non conosce, ma non appena prende confidenza diventa una vera coccolona.

Cerchiamo per questa piccolina una buona adozione con persone appena un poco pazienti, che la sappiano rassicurare nel momento del suo rientro in una famiglia, e che, stavolta, la amino per sempre.

Cika è una cagnolina carinissima di taglia piccola, sui  7 kg.  Nata nel 2012, è finita n canile a cinque anni,  a noembre 2017. Compatibile con maschi e femmine, dolce e tenera con le persone. Un vero amore.

Vaccinata, microchippata, vera’ affidata sterilizzata.

Si trova  in un canile a Roma. Adottable al Centro e Nord con visita peaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantyenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

se non rispondo, inviare sms

Anche loro cercano casa ;