CIOCCOLATINA tipo Labrador bellissima

Cioccolatina bellissima tipo Labrador è stata buttata per la strada come un rifiuto, quasi fosse spazzatura.  Come puo’ sopravvivere per la strada una cuccioletta indifesa ?  Sopravvissuta a questo crudele destino, adesso pero’ Cioccolatina è finita in un box di canile, dove rischia di passare tutta la sua vita chiusa dentro un box.

Cerchiamo per lei una buona adozione con una famiglia che si innamori dei suoi occhietti dolci e buoni, del suo musetto, del suo piccolo cuore pieno di amore.

Cioccolatina è una splendida cucciola tipo Labrador nata probabilmente ad aprile 2018. Futura taglia contenuta. Carattere dolce, coccolona, tenera e amorosa.

Vaccinata e microchippata, si richiede sterilizzazione a sette mesi

Si trova in un canile privato convenzionato nel basso Lazio, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli di adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido

Per info ed adozione :

 

3204847756 3498477987 ( scrivere sms)

ottobre 2018

 

Anche loro cercano casa ;

Anziani

LUCE cieca in canile …tutta la vita nel box

Classe 2006…femmina di 13 anni ormai cieca di taglia media molto contenuta. Entrata in canile a…6 mesi!!!! Già…è vissuta per anni nel branco numeroso di uno dei box-recinti di questo canile del Lazio e non […]