CIRO IL GRANDE lo schiavo liberato – ADOTTATO!

Ciro  è entrato in canile conb l’evidente segno di essere un cane di famiglia, e lo  potete vedere anche noi in queste prime foto .  Un collare, con attaccata un pezzo di catena.  Ciro  si è evidentemente stancato di essere trattato cosi’, ha spezzato la catena ed è fuggito.  No, nessuno lo ha cercato, forse erano pure contenti di essersi liberati di lui.  Cosa dite ? Il microchip ? Ah, ma quello in molte zone è solo uno comodo optional  da evitare.   Ciro adesso si trova in u box di canile, e che speranza puo’ avere di ritrovare una casa, una famiglia, un giardino, e stavolta senza catena ? Temiamo ben poche, lui è un molossoide, una categoria di cani usa e getta, di quelli che hanno successo solo se cuccioli, ma che quando diventano adulti o vengono prontamente abbandonati, o ci si guarda bene dall’adottarli.

Noi pero’ questo appello per Ciro lo facciamo ugualmmente, cerchiamo per lui una adozione con persone competenti e responsabili, che abbiano gia’ esperienza  nella gestione di questi cani belli e sfortunati,  in casa possibilmente con giardino, ben difficilmente Ciro è stato un cane portato apasseggio, vista la catena che lo imprigionava .

Ciro bel molossoide di taglia media ma molto musoloso e possente, non sappiamo la sua eta’ ma ci sembra un cane sui tre anni, (a  marzo 2018) dunque ancora giovane.  Finito in canile  a gennaio 2018.

Vaccinato, mirochippato, sterilizzato. <Negativo alla leishmania gennaio 2018

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

febbraio 2018

giugno 2018

Anche loro cercano casa ;