CLAIR stressato dal canile

Share

Clair vive in un box da tanti, troppi anni e questo gli sta provocando uno stato di stress notevole, un povero cane che sta scontando un ergastolo immeritato senza speranza di liberta’.

Abbandonato probabilmente ancora cucciolo, da persone che ritengono piu’ comodo e sopratutto piu’ economico abbandonare i cuccioli invece di sterilizzare la loro madre, Clair  era un bel cagnolino con tante possibilita’ di adozione. Ma purtroppo è nato in una zona dove pochissime persone vanno incanile per adottare uncane, cosi’ lui è ancora li’ dentro, a passare giorni mesi ed anni fatti di nulla.

Cerchiamo per Clair una adozione paziente che lo aiuti  ad iserirsi in famiglia, meglio se in casa con giardino per dargli quella liberta’ di movimento che tanto vorrebbe, e meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che lo aiuti a conoscere un mondo molto sconosciuto.

Compatibile anche con maschi, Clair è un maschietto di taglia contenuta sui 18 kg nato ad inizio 2007 e finito in canile ad aprile 2007.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com