CLARA nata nel 2005 !

Share

Vorremmo che questo appello capitasse sotto gli occhi di chi ha abbandonato Clara. Vorremmo che questa persona  riesca a provare vergogna per quello che ha fatto.  Ha preso Clara sicuramente da cucciola, se l’è tenuta per quattro anni e poi l’ha abbandonata per la strada, infischiandosene del suo destino, e senza mai piu’ pensarci neppure per un secondo.

Vorremmo che la vedesse, la su Clara, che sta passando tutta la sua vita in canile, diventando sempre piu’ timida e schiva, la sua Clkara che ha trascorso migliaia di giorni sempre uguali, chiusa in un box di canile senza mai fare una passeggiata, passando i giorni, i mesi e gli anni a contemplare un muro, e forse ricordando quei suoi primi quattro anni di vita con infinita nostralgia.

Vorremmo adesso che qualcun’altro guardasse Clara e la vedesse per quello che è diventata : una cagnolotta anziana a cui di tempo non  ne resta moltissimo.

Cerchiamo per Clara una adozione del cuore da arte di persone sensibili che vogliano accogliere una creatura che ha bisogno di respirare un poco di aria diversa, che possa dormire tranquilla senza sentire attorno a seì i pianti di altre centinaia di disperati come lei, che possa poggiare di nuovo le zampe su un prato, finalmente.

Clara derivato Pastore Tedesco di taglia media sui 25 kg. è nata a giugno  2005 ed è finita in canile a quattro anni a giugno 2009.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca  3343655706  –  3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

 

maggio 2017

 

luglio 2017 Clara invecchia e nessuno chiama per lei !

 

giugno 2018

ancora un anno è passato, e  Clara è ancora in quel box !