CLARE nata nel 2005 ! – morta in canile

Clare ha vissuto per tre anni in famiglia, sicuramente era tenuta in qualche giardino forse con l’idea che dovesse fare la guardia.  Una bella cagnolotta tipo Pastore Tedesco, buona ed affettuosa. Ma forse non era poi cosi’ brava a fare la guardia, e i ladri sono entrati comunque in casa. O forse la sua famiglia ha preferito istallare un vero antifurto, cosi’  lei non serviva piu’ a niente, no ?

Clare è stata abbandonata per la strada, ed  è poi finita in canile.  Aveva tre anni, era bella, giovane, buona. Poteva trovare una nuova famiglia che la amasse. Ma purroppo è nata in una zona dove poche persone vanno in canile persino per adottare un cucciolo, figuriamoci cvhe speranze aveva lei, una taglia media e pure adulta ? Nessuna, vero ? Infatti, Clare da quelgiorno ha vissuto sempre in un box, e li’ ora sta invecchiando ed aspettando che la morte le porti finalmente la liberta’.

Cerchiamo per Clare una buona adozione  con persone gentili e sensibili che le vogliano offrire un poco di vita nuovamente in famiglia, lei è appena timida con gli estranei ma non ci vuole molto per conquistare la sua fiducia ed il suo cuore..

Clare incrocio Pastore Tedesco di taglia media, dovrebbe pesare sui 25 kg ma a causa della assolua mancanza di movimento e della noia totale  è diventata molto grassa, per lei ci vuole unbel programma ftness di dieta e belle passeggiate per farle ritrovare la sua linea . Clare è nata a gennaio 2005 , ha vissuto in famiglia ed è stata abbandonata finendo in canile a febbraio 2008

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;