CLARK cucciolone coccolone

Clark èun cane bello e buono, e nei su7oi occhi si legge subito la sua dolcezza, il suo carattere socievole e coccolone, la sua voglia di avere una casa, una famiglia tutta sua . Sicuramente è uno dei tanti, tantissimi cuccioli portati a casa con leggerezza e superficialita’ , preso in qualche cuccolata casalinga, e poi, una volta cresciuto, buttato per la strada perchè ormai non piu’ cucciolino piccolo piccolo .

Finito in canile ad appena un anno, Clark aspetta di uscire da quel box, non vogliamo certo che ci passi tutta la sua vita !| I cani piu’ sensibili soffrono molto la reclusione, e Clark è uno di loro, è magro magro a causa dello stress da canile, e nei suoi occhi si legge tanta tristezza.

Clark bel cgnolotto di taglia mediogrande, sui 28 kg.  nato nel 2015 e finito in canile ad un anno nel 2016,  Buon carattere, socializzato e compatibile con altri cani.

Vaccinato, microchippato, sterlizzato

 

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

se non rispondo, inviare sms

Anche loro cercano casa ;