CLAUDIA piccoletta sorridente

Share

Claudia quando è stata abbandonata, alcuni anni fa, doveva essere terrorizzata. Ritrovarsi improvvisamente per la strada, lontana da casa, senza piu’ alcuna sicurezza, esposta a tutti i pericoli, al freddo, alla fame e alla cattiveria  umana…non c’è da stupirsi se al momento del suo accalappiamento  ha reagito  in ogni modo, ha tentato disperatamente di liberarsi. Ma poi, in canile, Claudia si è rassegnata, ha capito che non poteva piu’ uscire da li’ dentro. E’ un pochino timida, ma a volte la vediamo tutta allegra e sorridente.

Claudia ha le unghie un po’ lunghe  e qualche ferita sulle zampe, chissà forse potrebbere essersi ammalata di leishmaniosi.

La sua adozione è quindi urgentissima.

Claudia è una cagnolina  di taglia mediopiccola sui 10-12 kg. a occhio. Buona e gentile, un pochino timida ma è normale  dopo tanto tempo passato in canile, sta in box da agosto 2010  è nata  a gennaio 2008 l’hanno abbandonata quando aveva due anni

Probabile leishmania.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

ottobre 2017