CLINT niente passaporto, per lui

Share

Questo meraviglioso cagnolino  ha vissuto per  poco meno di un anno in famiglia. Amato e coccolato, vziato e vezzeggiato ?   Maj, non lo sappiamo, ma certo  ne dubitiamo assai, la sua famiglia ha dciso di tornare nel proprio paese di orgine  e guarda un po’ il caso, indovinate chi è che non ha avuto il passaporto ?  Gia’, proprio lui.  Beh, ormai non era piu’ un cucciolo morbido e divertente, dunque perchè mai portarselo dietro ?   Ed ecco che questo bel cagnolino  viene abbandonato da chi credeva fosse la sua famiglia per sempre, e finisce nel box di un canile.

Cerchiamo per Clint una bella adozione che lo faccia uscire subito da quella gabbia e rientrare in una famiglia, stavolta per sempre.

Clint è un bellissimo super volpino di taglia contenuta, sui 15 kg. dal mantello di un meraviglioso colore dorato. Nato a gennaio 2017, è finito in canile a dieci mesi, ad otobre 2017.

Molto socievole ed affettuoso, evidentemente  è stato portato molto poco a  passeggior, è un po’ timido e deve perfezionarsi nell’andare a guinzaglio, occorre avere un poco di pazienza ….

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

se non rispondo, inviare sms