CLOE tradita dalla famiglia, 16 kg, è solo una cucciolona

Aggiornamento all’11/02/19
Cloe aveva ricevuto nei giorni scorsi una richiesta di adozione, avevamo fatto il preaffido, avevamo preparato le valigie e prenotato il suo viaggio. Qualcosa è  andato storto, un qualcosa di troppo e quindi la piccola cerca adozione.
Non si può sbagliare una seconda volta con lei, no.
Chiediamo a tutte le zie volontarie di Italia di condividere il suo appello.

 

La cattiveria dell’essere umano non ha limiti. Cloe era stata adottata da cucciola, viveva in casa, era “amata e felice”, un giorno la famiglia senza dir nulla ai volontari che avevano curato la sua adozione, senza dir nulla a nessuno, l’hanno portata in canile rinunciando ufficialmente alla proprietà. Cloe, solo ad un anno di vita, ha già conosciuto il tradimento. Erano persone che evidentemente non meritano di avere un cane e che non hanno alcun rispetto per la vita. La sua tragedia ha avuto fine quando i volontari del canile hanno chiamato i volontari dell’affido così Cloe è stata di nuovo scarcerata. Colpevole di nulla, anche se oggi è al sicuro, è rimasta traccia di quel tradimento nella sua espressione. La cicatrice nelle emozioni, brutte emozioni che l’hanno messa a dura prova.

Il suo mantello è stupendo, sembra di seta, nero brillante con il petto bianco da pinguino imperatore. E’ un gioiellino a dir poco.  Cerchiamo per questa piccola un riscatto attraverso una famiglia gentile e consapevole, è adatta ad un contesto calmo, con ritmi ben scanditi, preferibilmente dei neo pensionati che possano essere presenti nel farle rivivere la vita di branco. Aprite le braccia ed il vostro cuore a questa dolcezza oppure condividete il suo appello.

E’ una simil labrador con qualche parente bracco ma pesa solo 16 kg, nata indicativamente a gennaio del 2018, si affida sterilizzata, vaccinata e chippata. Si trova in provincia di Latina e per una consapevole richiesta di adozione si affida in tutto il centro nord Italia previa disponibilità a visita di preaffido e postaffido e a mantenere contatti nel tempo.

Per la sua adozione contattare:

Valentina 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com

Anna Bianca 334.3655706 annabianca50@gmail.com

Cristiana 339.6094625 adozioni.animalinsieme@gmail.com (se non risponde inviare sms)

Francesca 349.8477987