
Clyde ha vissuto i suoi primi tre anni di vita in una situzione non adatta a lui. Anzi, a nesun cane, a dire il vero. Ma che tipo è questa razza di cani ?
“Tradizionalmente di indomabile coraggio e tenacia. E’ dotato di grande intelligenza, molto equilibrato con i bambini.
Coraggioso, senza paura restando sempre affidabile.”
Insomma un cane di carattere, ma buono e leale. Non ha incontrato altrettanta lealta’ da parte degli umani, e dopo tre anni è finito in canile. E li’ rischia di passarci il resto della vita, un vero peccato, è un cane bello e aitante, simpatico, allegro. Nessun difetto ? Eh no, ce l’ha pure lui, un difettuccio…è scatenato, pieno di gioia di vivere, indomabile al guinzaglio. Non bastava la razza un po’ particolare, c voleva pure il suo carattere cosi’ esuberante.
Cerchiamo per Clyde una adozione ben mirata : persone esperte nella gestione della razza. Sicuramente meglio in casa con giardino, dove Clyde possa sfogare la sua energia tra corse e salti. Si richiede anche una buona forma fisica, se si vuole uscire in passeggiata …..
Clyde è un bellissimo Staffordshire Terrier di taglia media, sui 25 kg, corporatura aitante ed atletica. Nato probabilmente nel 2014 o 2015, è finito in canile nel 2017.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato
Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita peaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com
se non rispondo, inviare sms