CLYDE lo Staffordshire Terrier bello, giovane e …scatenato ! – ADOTTATO !

Clyde ha vissuto i suoi primi tre anni di vita in una situzione non adatta a lui. Anzi,  a nesun cane, a dire il vero.   Ma che tipo è questa razza di cani ?

“Tradizionalmente di indomabile coraggio e tenacia. E’ dotato di grande intelligenza, molto equilibrato con i bambini.
Coraggioso, senza paura restando sempre affidabile.”

Insomma un cane di carattere, ma buono e leale. Non ha incontrato altrettanta lealta’ da parte degli umani, e dopo tre anni è finito  in canile.  E li’ rischia di passarci il resto della vita, un vero peccato, è un cane bello e aitante, simpatico, allegro. Nessun difetto ? Eh no, ce l’ha pure lui, un difettuccio…è scatenato, pieno di gioia di vivere, indomabile al guinzaglio.  Non bastava la razza un po’ particolare, c voleva pure il suo carattere cosi’ esuberante.

Cerchiamo per  Clyde una adozione ben mirata : persone esperte  nella gestione della razza. Sicuramente meglio in casa con giardino, dove Clyde possa sfogare la sua energia  tra corse e salti.  Si richiede anche una buona forma fisica, se si vuole uscire in passeggiata …..

Clyde è un bellissimo Staffordshire Terrier  di taglia media, sui 25 kg, corporatura aitante ed atletica. Nato probabilmente nel 2014 o 2015, è finito in canile nel 2017.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita peaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

se non rispondo, inviare sms

 

Anche loro cercano casa ;