COBY Labrador bellissimo e buono

Share

Coby se lo sono preso da cucciolo, ed era sicuramente bellissimo. Se lo sono portato a casa, e se lo sono tenuto per ben tre anni. Un cagnolone buonissimo, dolce, affettuoso…uno zucchero.  Era amato, ma non al punto tale da microchipparlo, naturalmente.  Cosi’, quando qualcosa è cambiato,  indovinate chi è il primo che finisce per la strada ?  Ma Coby, naturalmente !

Coby si ritrovada solo per strada, e dopo pochissimo  finisce in canile. Ma Coby è nato in una zona dove poche persone  vanno in canile per adottare un cane, e figuriamoci chi se lo prende un cagnolone adulto grande e grosso !

Coby aspetta, ancora col sorriso, che qualcuno si accorga di lui, della sua bellezza e della sua bonta’. Speriamo non debba aspettare ancora troppo.

Cerchiamo per Coby una buona adozione in una famiglia gentile, anche con altro cane femmina, è uno splendido cane ben socializzato e non impiegherebbe molto ad ambientarsi perfettamente.

Coby  bel simil Labrado di taglia grande, sui 40 kg. è nato  a giugno del 2011 ed è stato abbandonato all’eta’ di tre anni, a giugno 2014

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com