KORBY un po’ Jack Russel

Korby  ha passato i primi mesi della sua vita in famiglia, e anche lui, come tanti altri, non appena cresciuto è stato abbandonato per la strada. I cuccioli adottati con superficialita’, tanto per far giocare un po’ i bambini, hanno la data di scandenza : non appena raggiungono un anno o due di eta’, finiscono tutti perla strada. Ma chi continua a far nascere cuccioli, convinto poi di darli in mani fidate, non se ne rende conto, e forse non gli importa nulla del destino dei cuccioli che regala a chiunque, persino a sconosciuti. Qusto ci è sembrato il destino di Korby , che doveva essere un cucciolino delizioso e piccolo piccolo, proprio quello che ci vuole per far divertire i bambini.

Cechiamo per Korby una bella adozione che gli regali una vita in famiglia finalmente senza tradimenti, e per sempre.

Korby è un bel maschietto molto Jack Russell del peso di neanche 9 kg., nato a febbraio 2014 e finito in canile a giugno 2015. E’ vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca  3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

 

luglio 2017

Anche loro cercano casa ;