CORRADO con lo sguardo cosi’ triste

La prima cosa che ci colpisce quandoarriviamo davanti al box di Corrado sono i suoi occhi dallo sguardo buono. Lo sguardo buono di un cagnolino abituato a vivere in famiglia, e che si ritrova improvvisamente sperduto, abbandonato per la strada, rinchiuso in un box con centinaia di cani attorno tutti disperati come lui. Lo sguardo buono di chi si aspetta il peggio, ma spera ancora che ci sia pure per lui un piccolo miracolo che lo porti fuori da li’, di nuovo in una casa, al calduccio, amato e coccolato. Ci ha fatto tanta tenerezza vedere come si avvicinava con timidezza a noi per cercare una coccola, una carezzina che lo potesse consolare un po’ nel futuro, un ricordo da portare stretto nel cuore.
Corrado è un bel maschietto tutto arruffato , forse li’ sotto cìè uno spinone piccoletto, difficile capirlo pero’. E’ una taglia mediocontenuta, sui 16 kg. E’ entrato in canile a gennaio 2014 probabilmente ancora cucciolone perchè ci sembra molto giovane, o perlomeno …se li porta benissimo !
Vaccinato, microcippato e sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987

 

aprile 2017

 

OTTOBRE 2017

 

marzo 2018