CORSARO socievole e gentile, ma abbandonato pure lui

In certe zone procurarsi un cucciolo è facilissimo, dato che poche persone sterilizzano il proprio cane, le cucciolate si susseguono e dunque c’è sempre un parente, un vicino, un amico o un conoscente che da’ via i cuccioli il piu’ in fretta possibile. Rigorosamnte senza vaccini e senza microchip, naturalmente.  Toccherebbe poi all’adottante provvedere, ma tutti se ne guardano bene, cosi’ da essere pronti,  al momento giusto, a buttare il cane fuori casa.  Pensiamo che questa sia la storia di Corsaro, bel cagnolotto socievole e gentile, che senza dubbio aveva una  famiglia ed una casa, o quanto meno un giardino.  Aveva soltanto un anno e mezzo quando è diventato superfluo, certo ormai era un cucciolone, quasi un giovane adulto, e non serviva piu’ per far giocare i bambini. Dunque, via Corsaro e avanti il prossimo giocattolino. Uno splendido modello educativo per bambini, no ?

Corsaro finisce in strada e poi in canile, in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ il tempo passa, ed ora ecco che Corsaro viene trasferito da un altro canile della zona e finalmente ce lo troviamo davanti, con quel musetto speranzoso, con quel modo di fare ancora da cucciolone.

Corsaro è un bel maschietto di taglia media sui 20 kg nato a gennaio 2014 e finito in canile ad un anno e mezzo, a giugno 2015. Corsaro vive  in box con due seguge allegre e vivaci, lui piu’ tranquillo le…sopporta.

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna  Bianca 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987

 

maggio 2019