CORVINA bella, simpatica, socievole

Corvina è una bella cagnolotta dolcissima, entusiasta per la nostra presenza, felice di avere un poco di compagnia per spezzare la monotonia di giornate, settimane, mesi ed anni sempre uguali. Coccolona, simpatica e gentile, subito disponibile a fare amicizia. Perchè è in canile un cane cosi’ bello e buono ? Perchè è stata sfortunata, è nata in una zona dove gli abbandoni di cani sono continui, dove i canili sono strapieni, dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane. E i cani che finiscono in canile, ci potrebbero passare tutta la vita senza che mai nessuno li veda.

Cerchiamo invece per Corvina una buona adozione, con persone appena un poco pazienti per aiutarla ad inserirsi in una nuova realta’, in un contesto familiare dove probabilmente è nata, ma da dove è stata ben presto cacciata insieme a sua sorella Morena. Per lei come per gli altri cani abituati a vivere in grandi branchi, senza la presenza di volontari, con pochi operatori molto frettolosi che non hanno certamente il tempo di relazionarsi con i cani, l’adozione ideale è in famiglie con la presenza di almeno un altro cane socievole.

Corvina splendida cagnolotta di taglia media sui 25 kg. E’ finita in canile a febbraio 2014, dopo essere stata abbandonata cucciola con sua sorella Morena.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. E’ compatibile con cani maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

dicembre 2019