CREMINO un po’ volpino, carinissimo e buono – morto in canile

Cremino è un bel cagnolino di tipo volpino, una taglia piccola sui 10 kg, decisamente poco fortunato, perchè è stato buttato per la strada dalla sua famiglia. Recuperato  dalla strada, dove di sicuro deve avere avuto molta paura, Cremino è finito in un box di canile ed ora corre il serio rischio di passarci tutta la vita. Perchè lui è nato in una zona dove quasi nessuno va in canile per adottare un cane, troppo facile prenderne uno proveniente dalla innumerevoli cucciolate casalinghe.

Cremino è un bel cagnolino entrato, forse ancora cucciolo in canile, a giugno 2017. Musetto dolce, un poco timido con chi non conosce, ma buono e curioso. Per lui occorre una adozione con persone che sappiano come aiutarlo, meglio se in compagia di un cane ben socializzato che lo aiuti a conoscere il mondo fuori da quelle quattro mura.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca  3343655706 – 3475143882

febbraio 2020