CREMINO un po ‘ volpino , carinissimo e buono

Cremino è u bel cagnolino di tipo volpino, una taglia piccola sui 10 kg, Decisamente poco fortunato, perch+è è stato buttato per la strada dalla sua famiglia, che se ne è infischiata del suo destino. Recuperato  dalla strada, dove di sicuro deve avere avuto molta paura, Cremino è finito in un box di canile ed ora corre il serio rischio di passarci tutta la vita. Perchè lui p nato in una zona dove quasi nessuno va in canile  per adottare un cane, troppo facile prenderne uno   proveniente dalla innumerevoli cucciolate casalinghe tutte indesiderate, un cane che si possa tranquillamente tenere senza microchip, tanto nessuno controlla, e senza sterilizzarlo, mentre si lascia lbero di andare in giro a riprodursi.  Un ciclo infernale che nessuno vuole interrompere: Il motivo per cui Cremino, carinissimo e piccolino, è ancora in un box di canile.

Cremino è un bel cagnolino forse entrato ancora cucciolo in canile, a giugno 2017. Taglia piccola, sui 10 kg. Musetto dolce, un poco timido con chi non conosce, ma buoo e curioso. Per lui occorre una adozione con persone ch sappiano come aiutarlo, meglio se in compagia di un cane ben socializzato che lo aiut a  conoscere il mondo fuori da quelle quattro mura.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

febbraio 2020